Associazione Cambia Sabaudia: un programma condiviso per rilanciare Sabaudia


L’Associazione Cambia Sabaudia apprende con piacere dalla stampa locale che il PD di Sabaudia ha sposato in pieno le nostre idee di creare una coalizione forte, coesa e concorde su un programma condiviso per rilanciare Sabaudia, al fine di affossare definitivamente il famoso “cerchio magico” della politica locale che ha governato negli ultimi 10-15 anni.

Noi abbiamo sostenuto, fin da maggio ultimo scorso e con tutte le forze politiche che hanno sfiduciato l’ex sindaco Lucci, che vi era una possibilità di risollevare le sorti di Sabaudia: creare una coalizione di salvezza pubblica formata da associazioni, persone, cittadini e da partiti decisi a cambiare il sistema politico preesistente.

Pertanto la nostra Associazione riconferma la disponibilità a trovare una soluzione condivisa, atta a creare una forza istituzionale per contrastare quelle forze che hanno destabilizzato la città, il territorio, l’economia, ma nonostante tutto vorrebbero risedersi sulle poltrone a loro tanto care.

Tale forza potrebbe contribuire a creare la scelta dei futuri amministratori mediante il coinvolgimento diretto della popolazione, attraverso strumenti democratici.

La divisione delle forze sane che vogliono risanare Sabaudia, porterebbe solo vantaggio politico ed elettorale a coloro che hanno interesse a mantenere il modello amministrativo comunale degli ultimi 15 anni.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *