Fedez: protagonista della nuova campagna OpsObjects


Immagini rigorose, classiche, luxury. Protagonista lui. FEDEZ. E cambia tutto. Sul polso tatuato l’orologio OPS!POSH. Il suo orologio. L’orologio di tutti quelli che con FEDEZ condividono la voglia di rompere gli schemi, di sovvertire i simboli e di farli propri. Al di là di barriere sociali e di un’iconografia del lusso che è bello oltrepassare. È la nuova campagna OPSOBJECTS per OPS!POSH, on air da settembre 2016. Scatti in cui FEDEZ si diverte a indossare capi da college inglese. Pull tennis, blazer old school, cravatte, bretelle. Tutto assolutamente posh. Ma a modo suo. Li interpreta, ci gioca, va controcorrente. E così anche OPS!POSH cita, con il design anni ’50 del quadrante minimale, l’orologio come oggetto d’élite. Ma è in silicone. Infrange le regole dell’orologio prezioso, per pochi, da conservare e tramandare da padre a figlio. Con tanti cinturini intercambiabili in colori saturi variabili a piacere. Espressione di un lusso accessibile, della possibilità e della voglia di essere se stessi, sempre. Come FEDEZ, che si tuffa in un mare nazional popolare, parla a tutti e resta unico. Raggiunge milioni di follower proprio perché è irriverente e ironico, anche su di sé.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

fedez

Fedez, Achille Lauro feat. Orietta Berti il singolo “Mille”

Esce oggi, venerdì 11 giugno – in radio e in digitale – “Mille”, il nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *