Kristen Stewart

Kristen Stewart nuovo volto della campagna ‘Eyes Collection’ di Chanel Make Up


L’attrice americana Kristen Stewart è il nuovo volto della campagna Eyes Collection di Chanel Make Up, realizzata da Mario Testino, in uscita il prossimo marzo e in Italia a giugno. Con la sua bellezza moderna e il suo spirito libero, rappresenterà le sfaccettature della donna Chanel in una serie di ritratti.

Già protagonista della collezione Métiers d’art Paris-Dallas 2013/14, della campagna eyewear, e della Métiers d’art Paris in Rome 2015/16, che verrà svelata a maggio, l’attrice era stata scelta da Karl Lagerfeld per interpretare Coco Chanel nel cortometraggio ‘Once and Forever’, presentato a Roma lo scorso dicembre durante lo show andato in scena a Cinecittà.

“Con la sua bellezza moderna e magnetica e il suo spirito libero – afferma la maison – Kristen Stewart rappresenterà le sfaccettature della donna Chanel contemporanea”. Non è la prima volta che Stewart, 25 anni, fa incursioni nel mondo del beauty. Nel 2012 era stata scelta dall’allora direttore creativo di Balenciaga, Nicolas Ghesquière, come testimonial della fragranza ‘Florabotanica’.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

chanel-2017-Kristen-Stewart-

Kristen Stewart testimonial spot profumo Gabrielle Chanel

Per Chanel il 2017 è l’anno di Gabrielle, dedicato alla fondatrice della maison. Un anno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *