“In-trattament” di Fabrizio Catarci, il 6 dicembre al Teatro Trastevere


L’Associazione Culturale Teatro Trastevere è lieta di presentare lo spettacolo evento: In-trattament, una commedia che vuole parodiare l’ormai famoso serial “in treatment”.

“Paolo e Carolina si conoscono tramite una chat: ritrovano l’uno seduto di fronte all’altra, ognuno pronto a riversarsi addosso desideri, illusioni, critiche, ognuno racchiuso nei propri problemi, ma entrambi bisognosi dell’altro. Due personaggi alienati, al limite del surreale: lei indecisa su tutto, sulla vita, sull’amore, su cosa ordinare al bar; lui diretto, senza mezzi termini, che cerca di esprimere quello che sente, entrambi consigliati, ma forse sarebbe meglio dire dominati, dai propri analisti.”

In questa commedia di fatto emerge il rapporto ossessivo dei protagonisti con la psicoterapia: ogni gesto è descritto e analizzato sul lettino del proprio analista e tutti, in questa pièce teatrale, ne hanno uno. Si tratta, essenzialmente, di una commedia il cui sotto testo è rappresentato dalla solitudine metropolitana, che talvolta crea barriere insuperabili.
Ospiti per soli tre giorni, appuntamento imperdibile fuori stagione che vi consigliamo vivamente.

IN-TRATTAMENT 6 dicembre
Teatro Trastevere,
h 21.oo, domenica contatti: 06-5814004 via Jacopa de’ Settesoli 3

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Lo Strappo Teatro Trastevere

“Lo Strappo” in scena al Teatro Trastevere

Al Teatro Trastevere di Roma, il 28 marzo 2024 andrà in scena “Lo Strappo” Regia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *