Premiazione Concorso Fidapa “Natale con i tuoi …” Prima edizione


Si è concluso Domenica 11 Dicembre 2016 il Concorso “NATALE CON I TUOI…….” Prima Edizione . La manifestazione, a scopo benefico, è stata promossa dalla Fidapa Sezione di Sabaudia e ha visto la partecipazione di ben 8 Associazioni sportive. Alle ore 12 si sono chiuse le votazioni e sono state aperte le urne delle offerte decretando il vincitore : l’A.S.D. Les Claquettes di Borgo Vodice . Alle 15.30 si è svolta la premiazione presso la Piazza del Comune . Pomeriggio pieno di allegria e spensieratezza trascorso con i bambini, genitori , nonni, in compagnia di un ‘ospite d’onore :Topolino che ha distribuito dolcetti ai presenti .Si sono esibiti anche gli allievi e le allieve della scuola vincitrice, sapientemente guidati dall’insegnante Federica Federico. Presente in rappresentanza del Comune di Sabaudia, il Dott. Fabio Minotti che ha consegnato gli attestati di partecipazione . “ L’intento nel quale abbiamo tanto creduto io e tutte le socie è stato ampiamente raggiunto. ( dichiara la Vice Presidente Cristina Majoli ideatrice concorso) Pur essendo alla prima edizione il Concorso Natale con i tuoi ha riscosso un grande successo.

Soddisfattissime sia del numero delle associazioni partecipanti che del risultato finale. I bambini e tutta la cittadinanza hanno risposto a gran voce al richiamo della solidarietà , arrivando fino ad Amatrice. Infatti, si è raccolto un totale di € 1263.14 che saranno devoluti , tolta un piccola parte che rimarrà all’A.S.D Les Claquettes come da regolamento, all’Istituto Omnicomprensivo Scuole di Amatrice come indicato dal vincitore. Abbiamo già contattato la scuola che ha accolto con grande emozione e felicità la comunicazione. Ringraziamo tutte le associazioni che hanno partecipato :

Gold’s Gim A.S.D – A.C.S.D. “Dalsognoalmito” – A.S.D. Sabaudia Pallavolo – A.S.D. Pallacanestro Sabaudia – A.S.D. Centro Danza “Les Claquettes” Borgo Vodice – Gruppo Nautico “Fiamme Gialle” – A.S.D. Karate Pontino – A.S.D. Polisportiva Annunziata Sabaudia 2015 con Aurora Vodice e Accademia Calcio Simone Pesce ; Il Comune di Sabaudia in particolare il Dott. Edoardo Sottile ; la Proloco ; un grande ringraziamento va però allo sponsor ufficiale Finger Lime Italia che ha donato generosamente gli alberi che al loro volta, finita la manifestazione sono stati consegnati ad ogni associazione che li esporrà presso le proprie scuole e/o palestre. Un augurio di Buon Natale a tutte le persone generose che hanno permesso di realizzare tutto questo.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Giovanni Secci

Polizia locale: assunzioni per sei agenti a tempo determinato

Approvato il bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione di sei agenti di Polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *