Zuiki apre a Roma e firma la Capsule Star Wars


Gold, white & black: il mood di una new opening assolutamente fashion per il punto vendita ZUIKI di Roma, che inaugurerà sabato 17 dicembre in via del Corso 338 – 341, strada storica e centralissima per lo shopping nella Capitale.

Un’atmosfera luminosa e scintillante, perfetta per il clima delle festività natalizie, accoglierà gli ospiti, che potranno immergersi nel fashion world ZUIKI.

Con il nuovo store, il quattordicesimo tra Roma e provincia, ZUIKI ci porta nel suo mondo, dallo stile giovane e assolutamente pop. Il concept architettonico, segue il nuovo layout ZUIKI attuale e contemporaneo, basato sulla centralità della luce e sull’estensione e profondità degli spazi. Il flagship store ha una superficie di quasi 500 mq, che consentirà ai clienti una più libera e confortevole shopping-experience.
Oltre alla Collezione donna A/I 2016-17, presenti nel punto vendita romano anche le nuove linee You e MAN. La prima è dedicata alle ragazze più giovani, dai 16 ai 25 anni. Uno stile fresco, contemporaneo ed decisamente “cool” con capi pratici, dai tagli non convenzionali. La seconda, dallo stile moderno e di tendenza, si caratterizza per la grande versatilità e varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico maschile eterogeneo e in grado di soddisfare singoli gusti ed esigenze, dal basic, al denim, fino a look più trendy e ricercati.
Presentata in esclusiva nello store anche la nuova capsule collection in edizione limitata Star Wars, ispirata al film Rogue One: A Star Wars Story, prodotto da Lucasfilm e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, nei cinema italiani dal 15 dicembre.
May the force be with you è il messaggio che ritroviamo a chiare lettere sulle felpe della mini-collezione della linea YOU di ZUIKI, che invita ad affrontare con forza e positività le giornate. Un urban look casual e stiloso, fatto di comode felpe, t-shirt ed abitini super-glam, da indossare in ogni occasione.
La nuova apertura di Roma rappresenta la punta di diamante del piano di sviluppo del brand per quest’anno, con il quale l’azienda prevede un incremento del fatturato per il 2016 di circa il 23%.

Fondata nel 2003, l’azienda conta oggi circa 500 dipendenti. Presenti sul territorio nazionale oltre 130 punti vendita ZUIKI, tra diretti, franchising e outlet, un’affermazione straordinaria per una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con una formula innovativa: un prodotto sempre nuovo a un prezzo competitivo; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Primo maggio

Ecco gli artisti del concerto del primo maggio a Roma

Il CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO DI ROMA, promosso da CGIL, CISL, UIL, organizzato da iCompany, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *