Top Volley Latina: cena di Natale e trasferta a Civitanova


Feste di Natale in palestra per la Top Volley Latina. La cena di gala ufficiale s’è tenuta nella location di Villa Egidio a Borgo Grappa. Presenti tutti i giocatori con mogli, compagne e figli al seguito, tutto lo staff tecnico, la dirigenza e il resto della grande famiglia della Top Volley Latina in occasione della celebrazione dei 45 anni di storia della società. All’evento è intervenuto anche Damiano Coletta, sindaco di Latina, che ha aperto la serata con un breve intervento che ha spaziato su molti argomenti. Tanta eleganza da parte degli atleti e moltissima attenzione da parte dei social network visto che i video, trasmessi in diretta streaming, hanno superato il numero di 6.000 visualizzazioni (sommando i dati di Facebook e Twitter) a testimonianza dell’attenzione sempre più crescente intorno al club.
La concentrazione va sulla gara di Santo Stefano a Civitanova. Fino a sabato allenamento pomeridiano, domenica 25 dicembre, mattutino.
Riccardo Boldreghini di Villa Egidio: “Credo molto in questo tipo di sport, la pallavolo è un momento di grande unione tra sportivi e famiglie: riguardo la squadra sono sicuro che può solo continuare a migliorare nelle prossime giornate”.

PREMIAZIONI
Oggi alle ore 18:30, presso il Park Hotel, ci saranno le premiazioni da parte del Cp Latina alle società. La Top Volley verrà premiata la promozione in serie C e per il 1° posto nel campionato Coppa Junior ottenuti nella stagione 2015-2016.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

georgi seganov

Georgi Seganov alla Top Volley Cisterna «Adoro poter fare grandi cose»

Falivene: «Impreziosisce il nostro roster» Altro importante colpo in entrata per la Top Volley Cisterna. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *