Marco Mengoni: si è concluso ieri a Varsavia il tour sold out


Si è conclusa ieri sera a Varsavia la straordinaria avventura live sold out di MARCO MENGONI, che da maggio 2015 ha collezionato 50 date tra Europa e Italia, esibendosi davanti a 350mila persone.

A pochi giorni dalla certificazione di disco d’oro per MARCO MENGONI LIVE (Sony Music), il nuovo progetto discografico del cantautore, quest’ultima data chiude due anni da record, che hanno visto la playlist in divenire conquistare 21 dischi di platino tra album e singoli, tra cui Sai che, ultimo brano estratto da quasi 15 milioni di visualizzazioni.

Con una produzione internazionale targata Live Nation e una scaletta di oltre 20 brani per quasi 2 ore e mezza di show, questo tour ha registrato numeri da record anche sulle piattaforme social. I post su Facebook dedicati ai tre tour #MengoniLive hanno raggiunto 46.600.000 persone, mentre su Twitter il profilo ufficiale @mengonimarco ha superato le 380.000 interazioni e i tweet scritti in questi due anni su #MengoniLive sono oltre 600.000, portando in tendenza per 47 volte gli hashtag dedicati.
Il racconto collettivo su Instagram #IlMioMengoniLive conta ad oggi oltre 65.000 card.

Newsletter

[wysija_form id=”1″] [flagallery gid=51]

Guarda anche...

Marco Mengoni

Esce venerdì “Un’Altra Storia” di Marco Mengoni e Franco126

Esce venerdì 22 settembre Un’Altra Storia (Epic Records Italy / Sony Music Italy), il nuovo singolo di Marco Mengoni estratto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *