fondi

Il dado è tratto: habemus “Persona dell’Anno” di Fondi e comprensorio


Oltre 1.600 le indicazioni giunte alla Pro Loco Fondi, il nome del più votato sarà svelato nella cerimonia di proclamazione domenica 15 gennaio alle ore 18,00 nella sala grande e riscaldata di Palazzo Caetani
Una gara iniziata un mese fa, alla quale hanno partecipato oltre milleseicento cittadini indicando la “Persona dell’Anno” di Fondi e comprensorio attraverso il web oppure messaggi dallo smartphone.
Alla mezzanotte di giovedì 12 gennaio scorso si sono concluse le operazioni di voto e quindi il dado è tratto: habemus Persona dell’Anno il cui nome sarà svelato nella cerimonia di proclamazione di domenica 15 gennaio alle ore 18,00 nella sala grande e riscaldata di Palazzo Caetani.
L’evento è associato alla Banca Popolare di Fondi che promuove con la sua azione costante iniziative legate al nostro territorio.
Gode del patrocinio del Comune di Fondi, del Parco Ausoni e Lago di Fondi, della XXII Comunità Montana, del Consiglio regionale del Lazio.
Prenderanno parte alla manifestazione il senatore Claudio Fazzone, il sindaco di Fondi Salvatore De Meo, il vice sindaco e assessore alla cultura Beniamino Maschietto, il direttore del Parco Ausoni e Lago di Fondi Crescenzo Fiore e rappresentanti istituzionali della XXII Comunità Montana.
Il programma si aprirà con la donazione, nell’ambito del progetto “Fondi nel Cuore”, di un defibrillatore all’Istituto Mater Domini da parte dell’Associazione “Ars et Vis”.
La serata proseguirà con il concerto “Tradizioni e riti popolari” con i Ritmi Briganti, organizzato dalla Pro Loco Fondi in collaborazione con l’Associazione Culturale San Marco.
Seguirà la proclamazione e premiazione della Persona dell’Anno 2016 e si concluderà con un brindisi augurale.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

sabaudia_piazza_santa_barbara

Cittadini per Sabaudia, interrogativi sull’area dell’ex Brigantino

In questi giorni è stata inviata una nuova interrogazione dai consiglieri di Cittadini per Sabaudia, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *