Kygo & Selena Gomez lanciano oggi il nuovo singolo “It Ain’t Me”


È uscito oggi, in contemporanea mondiale, “It Ain’t Me”, il nuovo singolo di KYGO con SELENA GOMEZ. Il brano, in rotazione radiofonica e disponibile in digitale, è diventato subito #1 trending topic a livello globale su Twitter e ha raggiunto il #3 su Musical.ly in solo un’ora.

“It Ain’t Me” è il primo singolo dall’uscita nel 2016 dell’acclamato album di debutto di Kygo “Cloud Nine”. Produttore, musicista, cantautore, DJ, fenomeno popdance degli ultimi anni, Kygo è l’artista che ha raggiunto più velocemente il miliardo di stream su Spotify. Vanta oltre 2 milioni di album e 15 milioni di singoli venduti in tutto il mondo, è stato il primo artista di musica elettronica a esibirsi al concerto per il Premio Nobel per la Pace e l’estate scorsa è stato protagonista della Cerimonia di Chiusura dei Giochi Olimpici di Rio 2016 insieme alla cantautrice americana Julia Michaels con il brano “Carry Me” (entrato immediatamente al #1 su iTunes in Brasile e nella Top100 in altri 30 Paesi , tra cui Stati Uniti e Gran Bretagna dove è entrato nella Top 40).

L’album “Revival” (2015) dell’artista multi-platino e attrice Selena Gomez ha debuttato al #1 della classifica Billboard 200 ha totalizzato finora più di 3.7 miliardi di stream audio e video audio and video. I primi tre singoli estratti dal disco, “Good For You”, “Same Old Love” and “Hands to Myself” hanno raggiunto il #1 della US Top 40. La Gomez è la sesta artista donna ad aver avuto almeno tre canzoni tratte dallo stesso album alla posizione #1 dal 1992.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Selena Gomez

Selena Gomez in uscita “My mind & me”

SELENA GOMEZ pubblica il nuovo singolo MY MIND & ME, disponibile per la programmazione radiofonica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *