Katy Perry: online il video di “Chained To The Rhythm” feat. Skip Marley

Photo Credit Olivia Bee

KATY PERRY è tornata ed ha segnato subito un altro goal! Il suo nuovo singolo “Chained to the rhythm” è da pochi giorni disponibile ed è già un successo mondiale: con oltre 22,500,000 di views YouTube/Vevo views, oltre 20,000,000 di stream su Spotify e oltre 160,000 download su iTunes. Anche l’Italia ha accolto Katy Perry a braccia aperte inserendola tra le più alte nuove entrate della settimana nella classifica radio italiana.

È online anche il videoclip di “Chained to the rhythm” e anche questa volta la PERRY ha superato se stessa.
Nel video, girato in tre giorni a gennaio al Six Flags Magic Mountain di Valencia (periferia nord di Los Angeles), KATY PERRY esplora OBLIVIA, un futuristico parco divertimenti a tema.

A dirigere il clip Matthew Cullen (Jay-Z, Beck), regista con un Grammy in curriculum che ha diretto già Kay Perry nei video “Dark Horse” e “California Gurls.” Il video è stato prodotto da Danny Lockwood, Rob Newman, Ben Leiser e Javier Jimenez.

Dopo averlo presentato per la prima volta durante la 59˚ edizione dei GRAMMY Awards, KATY sarà domani sera sul palco dei BRIT AWARDS per un’altra imperdibile esibizione di “Chained to the rhythm”.
Anche questa volta con lei sul palco ci sarà SKIP MARLEY, nipote della leggenda BOB MARLEY.

Il nuovo singolo, di cui Katy è co-autrice insieme a Max Martin, Sia Furler, Ali Payami e Skip Marley, anticipa l’uscita – non ancora annunciata – del nuovo album della cantautrice di Santa Barbara.

KATY PERRY è l’artista che ha venduto di più in digitale nella storia, più di 18 miliardi di stream nel mondo ed la persona più seguita su Twitter nel mondo.
Katy ha fatto il suo debutto con la Capitol Records nel 2008 con “One of The boys” e ha cementato il suo status di Superstar Globale con il disco seguente “Teenage Dream (2010).
“PRISM”, il suo ultimo lavoro del 2013, ha debuttato al #1 posto di iTunes in 100 paesi e ha venduto più di 12,5 milioni di copie worldwide. Con i singoli “Firework” e “Dark Horse”, che hanno superato la soglia di 10 milioni tra download e stream, KATY è diventata la prima artista donna ad ottenere due RIAA Digital Single Diamond Awards
La Perry ha venduto in tutto più di 125 milioni di tracce nel mondo e 40 milioni di album e ha inoltre cantato davanti a 2 milioni di persone per il suo Prismatic World Tour, 151 date sold out nel mondo ed è stata protagonista dello show del Super Bowl XLIX grazie al quale ha segnato un altro record come artista più vista di sempre durante il Super Bowl.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

[flagallery gid=48]

Guarda anche...

katy perry

Katy Perry il nuovo singolo “Daisies”

Il nuovo singolo dal 15 maggioPrimo singolo del nuovo album in uscita il 14 agosto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *