Circolo Canottieri Sabaudia partecipazione con il giovane Arlotta al Campionato


Promettente risultato della società ASD Circolo Canottieri Sabaudia conseguito nella manifestazione ‘Campionato Laziale fondo & canoa giovani,’ alla quale ha partecipato con un atleta del proprio vivaio. La manifestazione, che si è tenuta il 18 marzo 2017 a Sabaudia, (LT) dietro organizzazione dell’ ASD The Core Canottaggio Sabaudia, ha visto la partecipazione complessiva di 250 atleti in rappresentanza di 17 società. Per il Circolo Canottieri il giovane e promettente atleta Andrea Arlotta ha gareggiato nella specialità K1 4,20 2.000 m. Allievi B Maschile gara regionale (equipaggi concorrenti 8), e si è classificato al 5° posto con il tempo di 13’15″50.

Il giovanissimo canoista, classe 2005, nel suo primo esordio ha evidenziato una più che buona condotta di gara nel bacino lacustre di Sabaudia in concorrenza con gli altri coetanei provenienti da diverse società canoistiche.

Decisamente soddisfatto della gara svolta dal giovane Andrea l’inossidabile allenatore Francesco De Santis, che ha guidato con premura e competenza la formazione sportiva del suo allievo.

Un sentito incitamento per l’impegno del giovane Andrea è giunto dal Direttivo della CCSabaudia nell’ottica di un potenziamento dell’attività della canoa kajak.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Giovanni Secci

Polizia locale: assunzioni per sei agenti a tempo determinato

Approvato il bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione di sei agenti di Polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *