Jax Jones e Raye festeggiano il disco d’oro per la loro hit “You Don’t Know Me”


JAX JONES e RAYE, polistrumentista, autore e produttore lui e cantante inglese lei nominata per il BBC Sound of 2017, festeggiano oggi il disco d’ORO in Italia per il loro singolo “YOU DON’T KNOW ME”, singolo da sette settimane nelle nostre radio (e già top40) che nel mondo sta scalando tutte le classifiche tanto da aver già totalizzato quota 1 milione di copie vendute.

Il brano è stabile tra i brani più ascoltati su Spotify nel nostro paese (top 10) e nel mondo (top25) e nella Top15 di iTunes Italia.

Jax Jones trae ispirazione per la sua musica dall’hip hop, il grime e la house music che lo hanno circondato fin dall’adolescenza (a 16 anni è stato buttato fuori casa dalla famiglia e si è trasferito da un amico iniziando a suonare nel suo garage con un Pc usato).

Tutte queste influenze vengono fuori sia in studio che nei suoi live set dove JAx jones suona tutti gli strumenti, arricchendoli con beat e bassi così da dare ad un suono old school un tocco più fresco, moderno.
Dopo aver lavorato come autore e coproduttore al successo del 2014 di DUKE DUMONT “I GOT U” (n.1 in UK e nominato sia a Brit che ai Grammy) e ai successivi due singoli di Dumont, Jax Jones ha remixato i brani di Charli XCX e Missy Elliot e Pharrell.

Raye è una delle artiste da tenere sott’occhio quest’anno dopo aver dimostrato le sue capacità collaborando con Jonas Blue e Charlie XCX.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Guarda anche...

RAYE

RAYE torna in radio con il nuovo singolo “Decline” feat. Mr Eazi

Dopo il successo multiplatino in Italia di “You Don’t Know Me”, RAYE torna in radio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *