Spaghetti Unplugged al Nuovo Teatro Orione per il format Molto Rumore Per Nulla


Una collaborazione inedita ma ben promettente quella a cui sarà possibile assistere giovedì 27 aprile al Nuovo Teatro Orione di Via Tortona. A partire dalle ore 19.40 live di apertura della notevole scuderia di Spaghetti Unplugged. Si alterneranno sul palco Marianne Leoni, giovane e promettente artista romana, Le Note Dissonanti, un duo vocale tutto al femminile impegnato nella rivisitazione di brani pop e nella realizzazione di brani inediti e Livata, all’anagrafe Matteo Cantagalli, un giovane polistrumentista classe ’95 nato artisticamente nell’autunno del 2016 che quest’anno vedrà l’uscita del suo primo album.

Alle ore 22.00, per il live show di Molto Rumore Per Nulla suonerà Andrea Di Donna, cantante e chitarrista romano oggi solista dell’orchestra “Come mamma m’ha fatto” del dj romano Max Scoppetta. Dopo aver partecipato a vari contest e nel 2009 alla terza edizione del talent X Factor, inizia nello stesso anno una breve collaborazione con Mara Maionchi artefice della pubblicazione del singolo “Tomorrow to shine”. Dopo numerose partecipazioni a progetti artistici teatrali, nel 2016 il suo singolo “Half of you” viene incluso tra le colonne sonore della fiction Rai “Tutto può succedere”.

Anche per il 27 Aprile si conferma la presenta degli stand di food e beverage Nabi Happiness Factory e Pandalì e il supporto del gruppo Maciste – professional folding bar & workstation – che assieme all’occhio artistico della creativa Noemi Intino Costume Design saranno parte integrante dell’allestimento.
Verranno inoltre ospitate per questa occasione le mostre fotografiche di Elisa Martini, giovane fotografa romana che proporrà per questo allestimento il tema della street art e di 180Gradi, nota agenzia fotografica romana che presenterà il suo ultimo lavoro di scatti realizzati a Cuba.

Molto Rumore per Nulla è un concept d’eccezione per un ambiente come quello teatrale, la commedia, la prosa, la tragedia lasciano in questo caso spazio a declinazioni artistiche inconsuete. In occasione del suo IV atto vanterà la collaborazione di Spaghetti Unplugged, realtà ben nota alle serate capitoline che nasce come spettacolo musicale di improvvisazione “open mic”, ma che sviluppandosi ha saputo unire su un unico palco la musica di artisti emergenti con quella di nomi noti nella scena nazionale e internazionale proponendo così eventi unici nel loro genere.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Lo Strappo Teatro Trastevere

“Lo Strappo” in scena al Teatro Trastevere

Al Teatro Trastevere di Roma, il 28 marzo 2024 andrà in scena “Lo Strappo” Regia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *