Street Workout protagonista al Circo Massimo di Roma


Doppio appuntamento nel week end al Circo Massimo a Roma per il terzo raduno di Street Workout. Presenter di fama mondiale si alterneranno sabato 6 e domenica 7 alle ore 19 al Circo Massimo con le discipline più all’avanguardia tra cui piloxing, body weight zumba, functional, bokwa, thunderbell.

Street Workout – spiegano gli organizzatori del doppio appuntamento nella Capitale Maria Intorto e Simone Massaro – è il nuovo modo di vivere il fitness e, contemporaneamente, di vivere le città. Partito appena a ottobre 2016, ha coinvolto già 100.000 persone, con 10 eventi settimanali in tutta Italia, dalla Sicilia alla Lombardia. Forte il richiamo di questa disciplina che sta coinvolgendo anche i più pigri che, spinti dalla musica e dalla compagnia, non resistono al richiamo alla pratica sportiva nella grande palestra naturale che è la propria città, dove le aree storiche e i parchi diventano la base per usufruire dei benefici dello sport.

Il nuovo doppio incontro a Roma prenderà il via al Circo Massimo in direzione Colosseo, Fori Imperiali, Altare della Patria e Campidoglio. Con l’ ausilio di cuffie wireless si alterneranno una camminata allenante ad esercizi di fitness, guidati da presenter di livello nazionale e internazionale come Stefano Deveteris, Gianluca Ingargiola, Federica Federici e Roberto Mazzoli con il suo team.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Fiamme Gialle

Le Fiamme Gialle protagoniste tra Roma e Piediluco

Week end di gare quello appena trascorso per le Fiamme Gialle di Sabaudia. Tra canoa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *