Engel & Völkers apre a Sabaudia e recluta 10 agenti


Engel & Völkers, Gruppo internazionale leader nell’intermediazione di immobili di lusso, presente in oltre 30 Paesi e 4 continenti, recluta oggi 10 agenti in vista dell’inaugurazione del nuovo shop del Gruppo a Sabaudia.

“Abbiamo deciso di reclutare 10 agenti nel territorio dell’Agro Pontino perché si tratta di una località particolarmente strategica, che offre meravigliose residenze di lusso, immerse in uno dei paesaggi più esclusivi del litorale romano”, ha dichiarato Antonino Recupero Licence Partner di Engel & Völkers Sabaudia

Stando a una ricerca condotta dall’Agenzia delle entrate sullo sviluppo del mercato del Real Estate nell’Agro Pontino, relativo al 2016, Sabaudia è quarta dopo Fondi, Formia e Terracina per transazioni concluse (Fondi 230, Formia 294, Terracina 421 contro Sabaudia 205). Gli immobili venduti hanno le seguenti caratteristiche : immobili con taglio piccolo 101, immobili con taglio meglio in posizioni privilegiate 56, immobili con taglio medio grande 48.

Nel 2016, l’azienda ha registrato un fatturato record di oltre 500 milioni di euro e l’Italia è risultata prima nel paniere dei Paesi in cui è presente il Gruppo, con un incremento del 93,2% dei ricavi da commissione residenziali. Considerando complessivamente sia questa divisione sia quella commerciale, in Italia si è passati da 9,9 milioni di euro di ricavi da commissione del 2015 a 18,7 milioni nel 2016. Anche il numero di agenti è aumentato in maniera proporzionale del 22%.

Nel 2017 il Gruppo recluterà, a livello globale, 1.200 agenti, con l’apertura di nuove agenzie immobiliari e uffici. Aumenta quindi, per l’azienda, la necessità di accogliere professionisti qualificati.

A contraddistinguere l’azienda è un modello di business dinamico, l’accesso a un pubblico internazionale e l’attenzione verso le più innovative soluzioni di marketing, che hanno contribuito alla rapida crescita del Gruppo sia a livello nazionale che internazionale.
Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *