L’Aeronautica fa volare tramite lo sport


“L’Aeronautica fa volare…lo sport” è il significativo titolo dell’iniziativa promossa dalla 4ª Brigata Telecomunicazioni e Sistemi per la Difesa Aerea e l’Assistenza al Volo di Borgo Piave, che si terrà a Latina dal 27 Maggio al 18 Giugno 2017. Tra i motivi portanti, la diffusione dei valori fondamentali della Forza Armata, quali l’amore per la Patria, la passione e l’etica insiti nel personale “Azzurro”, trasmessi attraverso un sentimento che accomuna molti grazie allo sport.

Allo scopo di far conoscere il programma degli eventi, per giovedì 11 Maggio, alle ore 11:00, è stata organizzata una conferenza stampa che si terrà presso la Sala “Enzo De Pasquale” del Comune di Latina, alla quale parteciperanno, il Comandante la 4ª Brigata, Generale di Brigata Vincenzo Falzarano e gli ospiti sportivi della Forza Armata. E’ prevista anche la partecipazione del Sindaco di Latina Damiano Coletta, di il Prefetto Pierluigi Faloni e gli atleti dell’Aeronautica Militare Andrew Howe e Valentina Cipriani.

Nel corso della riunione sarà presentato il programma sportivo che servirà a promuovere un’iniziativa di valore indirizzata ai giovani ed agli appassionati dell’ambito sportivo.

La città di Latina sarà perciò al centro di un’attività che servirà a far fruire in modo salutare il piano delle attività preventivate dal Comando dell’Arma Azzurra.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Latina parco

Lavori conclusi al parco di via Roccagorga di Latina

Il parco di via Roccagorga, inserito nel progetto europeo Upper Parchi produttivi urbani per lo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *