“Nothing But The Night” è il nuovo singolo di Kenny Wayne Shepherd


“Nothing But The Night” è il nuovo singolo di Kenny Wayne Shepherd, tratto dal nuovo album “Lay It On Down” ed è disponibile da ora per la programmazione radiofonica!

Kenny Wayne Shepherd è il classico ragazzo prodigio, uno di quei “good looking guys” con il fascino del sud degli Stati Uniti, dal quale attinge in pieno il sound della sua musica.
Ragazzo dicevamo, con alle spalle però dischi di platino già dal 1995 (“Ledbetter Heights”, “Trouble is”, “Live on” etc), singoli nei top 10 di Billboard e tour con i nomi più grossi della storia del rock: The Rolling Stones, B.B. King, Van Halen, Lynyrd Skynyrd, Aerosmith, Bob Dylan, gli Eagles, ma anche con i compagni di viaggio nel supergroup The Rides assieme a Stephen Stills e Barry Goldberg.

Il nuovo disco “Lay It On Down”, in uscita il prossimo 21 Luglio, ha chiaramente tutti i migliori ingredienti per continuare il cammino sulle orme dei grandi del rock!
Kenny Wayne Shepherd sarà inoltre in tour finalmente anche in Italia, a Milano, domenica 23 Luglio 2017, al Carroponte di Sesto San Giovanni!

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *