2Cellos: il video di “Despacito” 2 milioni di visualizzazioni su YouTube in meno di 48 ore


Terminato da pochi giorni il tour in Italia e in procinto di cominciare quello negli USA fra una settimana esatta, i 2CELLOS si concedono un fuori programma, registrando una personale interpretazione di “DESPACITO”, la hit tormentone a firma di Luis Fonsi e Daddy Yankee, e il video, in meno di 48 ore, sfiora i 2 milioni di visualizzazioni sul loro canale youtube ufficiale.

La hit dell’estate, riarrangiata in chiave 2Cellos, mette in luce tutta la passionalità di Luka e Stjepan e dei loro strumenti dalla forma così femminile: nel video, infatti, la sensualità del brano originale è sottolineata dall’incedere incalzante delle dita e degli archetti sulle corde dei violoncelli, con un effetto che rende alla perfezione il significato erotico del testo. La clip termina con le immagini delle 2 giovani star che suonano in strada, circondate e applaudite da un folto gruppo di fan ispanici che cantano “Despacito” sulla loro musica.

I 2CELLOS, portati in Italia da Vigna PR in collaborazione con Vivo Concerti, nel 2017 hanno suonato nel nostro Paese per 5 concerti: 4 date a fine giugno con 13mila presenze fra Roma, Catanzaro, Pistoia e Padova, che si aggiungono alle 10.000 di fine Marzo al Forum di Milano sold out. Oltre a questi, Vigna PR ha organizzato anche i concerti del 23 giugno al Jardin Pedralbes di Barcellona e del 2 luglio all’Arena di Pola, gran finale del tour europeo, per un totale complessivo di oltre 35.000 biglietti staccati per assistere a uno show dei 2Cellos in 3 mesi.

Per chi se li fosse persi in questa occasione, dato che fino a metà 2018 i loro live sono programmati fra USA e nord Europa, resta la possibilità di vedere l’effetto della loro incursione sul palco del Wind Summer Festival, in onda su Canale 5 il prossimo 25 luglio, dove hanno letteralmente conquistato il pubblico con una versione strabiliante e completamente dal vivo di “Smells Like Teen Spirit” dei Nirvana.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

[flagallery gid=3]

Guarda anche...

2Cellos

2Cellos: il nuovo album “Let There Be Cello” in uscita il 19 ottobre

Luka Šulic e Stjepan Hauser, violoncellisti conosciuti come 2Cellos, stanno per tornare con un nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *