J Balvin torna da venerdì in radio con il nuovo singolo “Mi Gente” feat. Willy William


J BALVIN, la superstar latina del reggaeton, torna in radio con un brano che è già una mega hit. Si intitola “MI GENTE” e in poco tempo ha già raggiunto straordinari risultati grazie anche al video che ha raccolto sul set tutti gli amici di J Balvin e oltre 80 milioni di views un vero record per una sola settimana di pubblicazione.

“MI GENTE”, disponibile anche in tutti gli store digitali in streaming e in download, ha totalizzato in pochissimi giorni già oltre 12.5 milioni di stream e ha raggiunto la posizione #11 della Global Chart di Spotify e non solo. Anche in Italia il brano sta scalando la classifica Spotify ed è già alla posizione n.30 (senza neppure essere programmato dalle radio).

Balvin è tra gli artisti più amati del panorama latino mondiale come dimostra il successo di brani come “GINZA” e “SAFARI” (pezzo che vede protagonisti anche Pharrell Williams e BIA) che hanno ottenuto in Italia rispettivamente 5 dischi di Platino e la prima posizione della classifica radio il primo e 2 dischi di Platino il secondo.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Guarda anche...

“QUE PENA” l’attesissima collaborazione tra Maluma & J Balvin

Dopo tanta attesa, le due super star colombiane MALUMA e J BALVIN pubblicano il loro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *