Home | IN News | In Eventi | Accademia La Sponda 35° Premio Fontane di Roma

Accademia La Sponda 35° Premio Fontane di Roma

L’Accademia Internazionale ‘LA SPONDA’, col patrocinio di Enti Pubblici e Privati e con la collaborazione dell’Accademia di Storia dell’Arte Sanitaria, ha organizzato l’Evento denominato 35° Premio Internazionale “FONTANE DI ROMA”, nell’ambito dei settori, Arte – Cultura – Solidarietà.

L’incontro si svolgerà a Roma, giovedì 13 luglio 2017, alle ore 18, presso la Sala Alessandrina dell’Accademia di Storia dell’Arte Sanitaria, in Lungotevere in Sassia, nr. 3.

La motivazione centrale del Premio si riferisce a “l’esaltazione dell’attività di chi opera con alto impegno, prestigio e professionalità per riavvicinare, anche sul piano umano, Personalità della Cultura, del Lavoro, dello Spettacolo, dell’Arte e dello Sport in un’atmosfera di amicizia, per un discorso di apertura sociale e di civiltà”. Nella cerimonia della premiazione è prevista l’esecuzione dello Spettacolo: ROMANITA’: Canzoni e Poesie Romanesche, Musiche e Canzoni internazionali, inoltre, la lettura del Libretto “GIUBILEO de NOANTRI”.

L’Accademia, guidata dal presidente Benito Corradini, avrà come premiati, i Sindaci dei Comuni terremotati, Operatori del Volontariato Civile, Personalità di Cultura, Arte, Solidarietà, Spettacolo, Sport, Romanità. Un Premio speciale verrà assegnato alla MEMORIA della studentessa cinese Zhang Yao, recentemente vittima della violenza.

Newsletter

Guarda anche..

Nadia Rinaldi

“Donne” con Nadia Rinaldi al Teatro Tirso de Molina, dal 29 novembre

Dal 29 novembre torna al teatro Tirso de Molina, l’attrice Nadia Rinaldi accompagnata da due …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *