Nicola Zingaretti al Consorzio ASI Roma-Latina


Questa mattina il Presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha partecipato ad un incontro pubblico che si è tenuto presso la sede del Consorzio per lo Sviluppo Industriale Roma-Latina.

Alla presenza del Presidente del Consorzio Carlo Scarchilli, dei rappresentanti dei comuni consorziati, delle aziende presenti negli agglomerati industriali, delle associazioni di Categoria e della Provincia di Latina, la mattinata era finalizzata a fare il punto sulle numerose iniziative messe in campo dal Consorzio di via Carrara in collaborazione con la Regione Lazio in favore delle imprese del territorio.

A rappresentare il comune di Cisterna di Latina, c’era l’assessore all’Urbanistica, Edilizia Privata, Pianificazione, Suap, Industria e Commercio, Alberto Filippi.

“E’ stato un incontro positivo – ha commentato l’assessore di Cisterna – nel quale si sono messe in evidenza le molte opportunità che Consorzio e Regione mettono a disposizione del tessuto produttivo territoriale. Una stretta e fattiva collaborazione quella tra i nostri enti che sta per portare ad una convenzione per la riattivazione e messa in servizio dell’acquedotto nell’area industriale di Cisterna. Un’azione molto attesa ed estremamente utile alle nostre aziende”.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Opes cisterna 24 marzo 24

Giro dell’Agro Pontino, Polidori e Di Magno vincono il Trofeo Sportland

Domenica 24 marzo si è svolto il Trofeo Sportland – Memorial Andrea Maceroni, 3^ tappa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *