Home | IN News | In Attualità | Per il Futuro di Molella: nasce il comitato per la promozione e tutela del territorio
chiesa molella

Per il Futuro di Molella: nasce il comitato per la promozione e tutela del territorio

È stata formalmente costituita “Per il Futuro di Molella”, un’associazione senza scopo di lucro finalizzata alla promozione e tutela del territorio e al conseguimento della regolarizzazione urbanistica dello stesso. L’iniziativa è nata da un gruppo di cittadini con l’obiettivo di farsi promotori di un dialogo costante con la popolazione della frazione di Sabaudia, instaurando al contempo un rapporto di collaborazione con le diverse istituzioni territoriali, a partire dall’Amministrazione comunale. Questo al solo scopo di individuare possibili soluzioni ai problemi che attanagliano il territorio.

“Era necessario formare un comitato civico che potesse farsi portavoce delle istanze dei residenti – spiegano gli aderenti – Molella ha bisogno di interventi importanti e di una maggiore considerazione da parte delle istituzioni. Con questa nostra associazione vogliamo creare un sinergie e collaborazioni propositive affinché il territorio della frazione possa essere tutelato nella sua interezza”.

Tra gli altri, “Per il Futuro di Molella” intende perseguire gli scopi di autodeterminazione e tutela dei diritti umani e civili, ricerca e formazione anche multietnica sui temi politici, sociali, economici, finanziari e giuridici, anche tramite la comparazione e la cooperazione internazionale.

L’atto costitutivo è stato siglato lo scorso 8 agosto e ha visto, contestualmente, l’elezione a presidente dell’associazione della signora Roberta Ravagnin e a vice presidente del signor Enrico Veglianti.

Newsletter

Guarda anche..

Sabaudia e San Felice Circeo

Frazioni contese: incontro tra Gervasi e Schiboni

Si è svolto ieri mattina l’incontro tra i Comuni di Sabaudia e San Felice Circeo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *