Sabaudia. Grande partecipazione all’assemblea pubblica per il Piano del Parco


In un Palazzo Mazzoni gremito di cittadini, l’Amministrazione comunale di Sabaudia ha voluto condividere con la popolazione i punti salienti del Piano del Parco, pubblicato sul Burl (Bollettino ufficiale della Regione Lazio) lo scorso 1 agosto e ora al vaglio dell’Amministrazione per eventuali osservazioni, così come previsto dalla normativa vigente.

Mercoledì 30 agosto, infatti, l’Ente si è fatto promotore di un’apposita assemblea pubblica illustrativa sul documento suddetto: gli architetti Gurgone e Tomassetti hanno illustrato ai presenti il Piano del Parco e la sua ricaduta sulla città e sul suo territorio, al fine di informare e coinvolgere in maniera mirata e propositiva la cittadinanza. Presenti, per i saluti istituzionali, anche il Sindaco Giada Gervasi e l’Assessore all’Urbanistica Innocenzo Angelo D’Erme.

Si ricorda che, per chi volesse prendere conoscenza dell’intero documento, sulla home page del sito istituzionale del Comune è stata inserita un’apposita area dove è possibile scaricare il “Piano del Parco”. In aggiunta è stato istituito l’indirizzo mail propostepianoparco@comune.sabaudia.latina.it al quale i cittadini potranno presentare le loro proposte al Piano.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Guarda anche...

Alberto Mosca

Il Sindaco Mosca chiarisce l’assenza di Giada Gervasi ai 90 anni della città

Ieri si è tenuta la cerimonia per festeggiare i 90 anni della nascita di Sabaudia. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *