Jason Derulo in concerto in Italia: 11 marzo al Mediolanum Forum di Milano


Jason Derulo torna in Italia, per la prima volta al Mediolanum Forum di Milano, per presentare i vecchi e nuovi successi al pubblico, domenica 11 Marzo.

Con più di 6.3 miliardi di ascolti in streaming, 8 milioni di iscritti al canale Youtube e più di 4 miliardi di visualizzazioni, Jason Derulo è conosciuto da tutti. Chiunque ha cantato almeno una canzone dell’artista Americano. Fa ballare, coinvolge e la sua musica è forte. Con i singoli ‘Want To Want Me’ (4 dischi di Platino), ‘Talk Dirty’ (Doppio Platino), fino al più recente ‘Swalla’ cantato in collaborazione con Nicki Minaj e Ty Dolla $ign, Jason Derulo si è presentato e fatto conoscere da tutti grazie al suo carisma e energia sul palco, trascinando anche i più riluttanti sul dancefloor.

In concomitanza con l’uscita del nuovo singolo ‘If I’m Lucky’, Jason ha annunciato il suo ritorno in Italia, al Mediolanum Forum, l’undici Marzo 2018.

Indipendente Concerti condotta dal suo fondatore Corrado Rizzotto, ha portato sin dagli anni 90 in Italia grandi nomi della scena internazionale come Radiohead, Muse, Franz Ferdinand, Sigur Rós, The Black Keys.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Guarda anche...

Jason Derulo

Jason Derulo feat Nuka una nuova versione della hit ” Love Not War”

Dopo l’incredibile successo ottenuto con la superhit mondiale da più di 1 MILIARDO di stream …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *