Pearl Jam: da venerdì in radio “Corduroy”, celebre brano estratto da “Let’s Play Two”


“Corduroy” è il celebre brano estratto da Let’s Play Two, il film-concerto che registra le leggendarie performance dei PEARL JAM al Wrigley Field durante la storica stagione dei Chicago Cubs nel 2016.

Let’s Play Two racconta la relazione che i Pearl Jam hanno fissato con la città di Chicago (città natale di Eddie Vedder), i Chicago Cubs e il Wrigley Filed che non ha eguali nel mondo dello sport e della musica.

Attraverso lo sguardo del celebre regista e fotografo Danny Clinch e la voce dei Pearl Jam, il film mostra il viaggio di questa relazione speciale, attingendo al passato e al presente sia della band che dei Chicago Cubs, attraverso la musica, il sudore e le eterne speranze di entrambi i fan: quello dei Cubs e quello dei Pearl Jam.

Corduroy è l’ottava traccia di Vitalogy, album dei Pearl Jam del 1994. Nonostante non fosse stata pubblicata come singolo, la canzone raggiunse il tredicesimo posto della Billboard Modern Rock Tracks chart. Fu inclusa nella tracklist del greatest hits Rearviewmirror: Greatest Hits 1991-2003.

Newsletter

[wysija_form id=”1″] [flagallery gid=104]

Guarda anche...

Pearl Jam

Pearl Jam: da oggi in radio e negli store digitali il nuovo “Can’t Deny Me”

È disponibile da oggi in tutti gli store digitali e per la programmazione radiofonica il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *