Centro culturale Elsa Morante al Laurentino, verso la riapertura


Partito venerdì 29 settembre Un viaggio con Elsa, con la presentazione del progetto Bill, per proseguire fino al 13 ottobre con un’esperienza di “narrazione teatralizzata”, passando per le passeggiate naturalistiche nel parco dell’Acqua Acetosa. E’ il preludio alla riapertura del centro culturale Elsa Morante al Laurentino.

Si comincia dunque con sei incontri, promossi dall’Assessorato alla Crescita Culturale con il IX Municipio e organizzati da Biblioteche di Roma. Un percorso diffuso nel territorio per coinvolgere bambini, ragazzi, studenti e adulti.

“Ci avviciniamo a grandi passi verso la riapertura dell’Elsa Morante e da questo fine settimana parte un nuovo dialogo tra il territorio del IX Municipio e le istituzioni”, sottolinea il Vicesindaco con delega alla Crescita Culturale Luca Bergamo. Prevista entro il 31 ottobre, infatti, un’ipotesi di progetto culturale, di gestione e di sostenibilità che verrà sviluppata dal sistema delle biblioteche capitoline con il Municipio per la riapertura del centro.

Il programma degli incontri.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Primo maggio

Ecco gli artisti del concerto del primo maggio a Roma

Il CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO DI ROMA, promosso da CGIL, CISL, UIL, organizzato da iCompany, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *