Natale a Sabaudia, nuovo incontro per Associazioni e Categorie


Dopo l’incontro di sabato scorso, a seguito di un’attenta verifica in cui si è appurato un errore tecnico nell’invio della comunicazione, il Comune di Sabaudia convoca nuovamente le associazioni della città, per garantire loro la partecipazione all’organizzazione degli eventi per le imminenti festività natalizie. L’incontro è fissato per il 26 ottobre alle ore 15.30 presso la sala consiliare.

Nella stessa giornata, alle ore 14.30, sono parimenti convocate le associazioni di categoria operanti sul territorio comunale, per concertare anche con esse l’organizzazione del Natale. L’iniziativa rientra nel Natale 2017 della città di Sabaudia, che l’Amministrazione intende promuovere nel periodo compreso tra il 25 novembre e il 7 gennaio, coinvolgendo l’intera comunità cittadina.

Si ricorda che tutte le proposte in tal senso dovranno ricadere nell’ambito dell’avviso pubblico che il Comune di Sabaudia ha indetto per la programmazione degli eventi nel periodo compreso tra il 1 dicembre 2017 e il 6 gennaio 2019, pubblicato nel mese di settembre allo scopo di raccogliere tutte le proposte di manifestazioni pubbliche e redigere un calendario comunale. Avviso in scadenza il prossimo 31 ottobre 2017. Tutti gli interessati dovranno presentare opportuna domanda presso il protocollo dell’Ente o mezzo Pec all’indirizzo comunesabaudia@legalmail.it (il modulo è scaricabile dal sito internet del Comune di Sabaudia).

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Microcredito Latina associazioni

Apre lo sportello dedicato al microcredito a Latina

Il Comune di Latina è pronto per aprire uno sportello dedicato al microcredito. Questa mattina …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *