Film consigliati al cinema e in televisione da venerdì 27 a domenica 29 ottobre


E’ uscito nelle sale giovedì 26 ottobre “Terapia di coppia per amanti” di Alessio Maria Federci. Questo film è tratto dall’omonimo romanzo di Diego de Silva.

Modesto (Pietro Sermonti) e Viviana (Ambra Angiolini) decidono di sottoporsi ad un terapia di coppia presso un analista (Sergio Rubini), nonostante siano amanti. Entrambi sono ingabbiati in matrimoni infelici. Viviana vorrebbe iniziare una nuova vita con Modesto, ma lui per vigliaccheria preferirebbe ancora fare l’amante. Riuscirà l’analista ad aiutarli a superare la crisi?

Venerdì 27 ottobre Rai3 ci propone in prima serata “L’estate addosso” di Gabriele Muccino.

Marco (Brando Pacitto) decide di partire dopo la maturità per San Francisco, ma con suo sommo dispiacere una sua compagna di classe Maria (Matilda Lutz), detta “la suora”, lo seguirà. I due ragazzi saranno ospitati da una coppia gay, amica di un loro comune amico, Vulcano. Nonostante i pregiudizi iniziali, i quattro ragazzi riusciranno a legare tra loro.

Su Sky cinema hits domenica 29 ottobre alle ore 21:15 andrà in onda “Erin Brockovich” di Steven Soderbergh.

Erin (Julia Roberts), giovane e appariscente mamma di 3 figli avuti con mariti diversi, trova lavoro come aiutante in uno studio legale. Segue una pratica immobiliare e scopre che il colosso Pacific Gas &Electric immette nelle acque di una cittadina un cromo esavalente cancerogeno. Riuscirà, grazie alla fiducia accordatale sia dal suo capo che dagli abitanti, ad ottenere il risarcimento del danno per loro, cosa che sembrava a dir poco impossibile da ottenere.

PodCast

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

https://youtu.be/TsaWiwx_9Uo


Guarda anche...

per tutta la vita

“Per tutta la vita” un film di Paolo Costella

Un film di PAOLO COSTELLA con Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Paolo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *