Paola Tiziana Cruciani e Alessandra Costanzo in “Sugo Finto” al Teatro Tirso de Molina


Dall’8 al 26 novembre al Teatro Tirso de Molina di Roma andrà in scena la divertentissima commedia Sugo Finto con due grandi artiste del panorama teatrale: Paola Tiziana Cruciani e Alessandra Costanzo.

La commedia è vincitrice della rassegna “Attori in cerca d’autore” di Ennio Coltorti, che ne ha curato anche la regia. Scritta appositamente per le due attrici protagoniste da Gianni Clemente, ha già riscosso un notevole successo di critica e pubblico nel recente debutto nazionale.

Due sorelle zitelle, Addolorata e Rosaria, offese da una natura ingenerosa, trascorrono la propria esistenza in un continuo, e involontariamente comico, scambio di accuse reciproche.

Un battibecco infinito che non conosce sosta. Qualsiasi avvenimento diviene argomento di discussione. Rosaria domina, Addolorata subisce.

Finché un giorno Rosaria viene colpita da un ictus. Gravemente menomata è assistita da Addolorata, che finalmente può vendicarsi dei soprusi subiti per tutta la vita dalla sorella…

“In questo momento storico, in cui il contesto culturale è dominato da una profonda crisi, – dichiara il produttore Achille Mellini – all’opera teatrale Sugo Finto va riconosciuto il merito di portare in scena una commedia divertente, elegante e al tempo stesso, risultato dell’ottimo lavoro svolto in sinergia tra la produzione e gli artisti. Sugo Finto è la prova che non servono grandi investimenti pubblici o maestranze da premio Oscar per offrire al teatro e ai suoi fruitori uno spettacolo di successo”.

Sugo Finto riuscirà a commuovere e divertire, disegnando storie di vita comune.

Teatro Tirso De Molina
Via Tirso, 89 (Piazza Buenos Aires)
00198 Roma
www.teatrotirsodemolina.it
Parcheggio convenzionato in Via Tirso, 14
Per info: 06.8411827

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Cristiano Pintaldi mostra Roma

A Roma la mostra “Cristiano Pintaldi. We are here. Do you stay in the Barbie world?”

Dal 22 febbraio al 20 aprile 2024 Mucciaccia Gallery presenta nella sua sede di Roma la mostra Cristiano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *