Michele Bravi: online il video di “Tanto Per Cominciare”


Da oggi, venerdì 10 novembre, è online il video di “TANTO PER COMINCIARE”, il nuovo singolo di MICHELE BRAVI che anticipa l’uscita di “ANIME DI CARTA – NUOVE PAGINE”, la nuova versione del Disco D’oro “ANIME DI CARTA” che sarà disponibile nei negozi tradizionali e in digitale dal 24 novembre 2017.

Bravi ha presentato per la prima volta in Tv il brano ieri sera durante una straordinaria esibizione sul palco di XFactor (clicca qui per vedere il video)

La clip, ambientata nei luoghi più iconici di Milano, mostra il lungo viaggio che ha portato Michele dal palco di Sanremo ai live dell’ANIME DI CARTA TOUR – NUOVE PAGINE.
Nel susseguirsi dei frame del video, prodotto da Showreel e scritto da Giacomo Zanni e Michele Bravi, si riconoscono i molti volti delle persone che lo hanno accompagnato e le molte anime di Michele, in grado di trasformarsi rimanendo però sempre se stesso.
“Ora che tutto è diverso”, Michele inizia un nuovo racconto, in cui “le parole sono l’arma di chi non nasconde la sua vera essenza nell’assenza di certezze”.

“ANIME DI CARTA – NUOVE PAGINE” sarà disponibile dal 24 novembre in formato Doppio CD fisico e digitale con tutti i brani del disco “ANIME DI CARTA” (tra cui il Doppio Platino “IL DIARIO DEGLI ERRORI”, “DIAMANTI” e “SOLO PER UN PO’”) e 6 nuove tracce: “NUOVE PAGINE”, “TANTO PER COMINCIARE”, “MILANO”, “PRESI MALE” (feat. Mahmood), “IL SOLE CONTRO” e la cover del brano di Franco Battiato “LA STAGIONE DELL’AMORE”.

È possibile preordinare fin d’ora le 6 nuove tracce del disco su https://lnk.to/nuovepagine.

Gli inediti sono stati presentati in anteprima durante il tour di Michele Bravi, iniziato il 3 novembre a Firenze e che dopo Padova e Milano lo porterà ad esibirsi sui palchi delle più importanti città italiane:

Venerdì 10 novembre 2017 – ROMA @ ATLANTICO LIVE
Sabato 11 novembre 2017 – NAPOLI @ CASA DELLA MUSICA
Domenica 12 novembre 2017 – BARI @ DEMODE’ CLUB
Giovedì 16 novembre 2017 – PERUGIA @ AFTERLIFE
Venerdì 17 novembre 2017 – BOLOGNA @ ESTRAGON
Domenica 19 novembre 2017 – VENARIA REALE (TO) @ TEATRO DELLA CONCORDIA

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

 


Guarda anche...

Michele Bravi

“odio” il nuovo singolo di Michele Bravi

Michele Bravi torna con il nuovo singolo “odio”, disponibile dal 27 ottobre su tutte le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *