Film consigliati al cinema e in televisione da venerdì 17 a domenica 19 novembre


Giovedì 16 novembre è uscito nelle sale “La casa di famiglia”, un film commedia diretto da Augusto Fornari, che esordisce come regista. Quattro fratelli interpretati da Stefano Fresi, Matilde Gioli, Lino Guanciale e Libero De Rienzo sono accomunati da una villa di campagna che sono costretti a vendere senza sapere che l’amato padre, in coma da cinque anni, sta pensando di risvegliarsi e di ricominciare a vivere proprio nella dimora di famiglia.
Il racconto, che si muove tra comicità e malinconia, porta a riflettere sulla famiglia: al contempo porto sicuro e luogo di conflitti e incomprensioni.

Venerdì 17 novembre alle ore 21:00 su Sky Cinema Cult andrà in onda il film “Jobs” di Joshua Michael Stern. Racconta vent’anni della vita dell’uomo che sognava di cambiare il mondo e che è riuscito a farlo, superando gli ostacoli incontrati nel suo cammino grazie alla sua determinazione, passione e grinta, senza accettare mai compromessi.

Rai 3 Domenica 19 novembre alle ore 21:30 trasmetterà “Scelta d’amore-La storia di Hilary e Victor” di Joel Schumacher con Julia Roberts e Campbell Scott. Hilary, delusa da una storia d’amore finita male, accetta di fare da infermiera a Victor, giovane figlio di un miliardario, malato di leucemia. I due si innamorano e fuggono insieme. Victor, avendo sospeso la terapia, in preda a forti dolori inizia a far uso di morfina a cui finirà per assuefarsi. Riuscirà solo l’amore di Hilary a salvarlo?

PodCast

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Guarda anche...

Teatro Golden Roma

Al Teatro Golden di Roma “L’albero di Natale”

Al Teatro Golden un super cast si prepara a salire sul palco per portare in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *