Taekwondo Wtf Technical Seminar a Sabaudia: domenica 17 dicembre presso la Palestra Cencelli


Un altro grande evento a Sabaudia organizzato dal Medagliato Europeo Taekwondo WTF (oggi WT) – Fita, Dott. P. Iadevaia 7° dan WTFS, nelle vesti di Referente Regionale Taekwondo CSEN Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni, domenica 17 dicembre al Palazzetto Sport di Sabaudia per tutta la giornata si terrà l’11° Seminario contro il bullismo e la violenza sulle donne con la partecipazione del Campione Italiano Poomse Taekwondo WT Fita 2013-2014 Sinopoli Pasquale,2° dan e del “romano” Maestro Kru di MuayThai Marabucci Alessio e figure componenti della rosa Tecnica Regionale come co-formatore sparring Granata Massimo 2° dan e Allenatrice di Kickboxing Garofalo Claudia, affiancati dal Wellness Coach Fabio Buonerba.

Il M° Iadevaia: “”Molti Maestri di arti marziali sono MONODISCIPLINA, il che li porta ad essere chiusi mentalmente e non hanno quindi un ricco bagaglio di esperienze, alcuni si fermano al proprio borgo o frazione, ciò che io ho sperimentato nel mondo e continuo ad apprendere mediante altre discipline è per i nostri allievi fonte di vita sportiva. Un fenomeno dilagante quello del bullismo e della Violenza, basti pensare agli ultimi a Palermo, Roma, Latina che hanno toccato il cuore di ognuno di noi, facciamo qualcosa insieme, portiamo i nostri figli e partecipiamo in prima persona a questi eventi perché solo conoscendolo un “avversario” lo si può sconfiggere e non averne più paura.”.

Si Ringrazia l’Amministrazione Comunale di Sabaudia,le Istituzioni che interverranno, il Presidente Nazionale degli Enti di Promozione Sportiva Dott. Proietti Francesco, i Coordinatori Nazionali Taekwondo CSEN M° D’Oriano e Settore Kombat-Sport da Ring C. Cortese e tutti coloro che credono nello sport.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Fiamme Gialle convegno bullismo

Il convegno delle Fiamme Gialle “Remiamo insieme contro il bullismo”

Il convegno sul tema del bullismo dal titolo “Remiamo insieme contro il bullismo”, dopo il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *