CHRISTMAS Street Food Village al Parco Falcone & Borsellino di Latina


Ritorna il 7-8-9-10 Dicembre presso i giardinetti pubblici di Latina (Parco Falcone & Borsellino) il tanto amato evento che è diventato ormai un appuntamento fisso organizzato dall’associazione culturale GIARDINI IN FESTA.

CHRISTMAS Street Food Village sarà il primo evento natalizio della città di Latina.  Sarà un grande evento di cibo con circa 25 postazioni tra stand e food truck che proporranno di tutto, dall’hamburger alla carne alla brace, dalla paella agli arrosticini di carne, dal fritto alle migliori birre artigianali della provincia e nazionali.

Lo street food ha conquistato tutte le piazze d’Italia grazie a una formula semplice e divertente che prevede ottimo cibo, bellissimi furgoni colorati e spesso vintage e un’atmosfera di festa molto coinvolgente con animazione per bambini e spettacoli di intrattenimento il tutto immerso nell’atmosfera magica con dei Mercatini di Natale interni alla manifestazione.

Il Parco Falcone & Borsellino nel cuore della città di Latina, farà da sfondo a questa nuova manifestazione e verrà allestita con tavoli per gustare il cibo di strada.

Per seguire il programma, tutte le varie tappe e conoscere tutti i protagonisti della manifestazione, seguite la pagina GIARDINI IN FESTA su Facebook.

Gli orari saranno i seguenti:
Giovedi 7 Dicembre – dalle ore 17.00 alle ore 24.00
Venerdi 8 Dicembre – dalle ore 17.00 alle ore 24.00
Sabato 9 Dicembre – dalle ore 17.00 alle ore 24.00
Domenica 10 Dicembre – dalle ore 17.00 alle ore 24.00

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Borgo Grappa Rio Martino

Via del Mare, completati i lavori tra Borgo Grappa e Rio Martino

Completati gli interventi di rifacimento di via del Mare, tra Borgo Grappa e Rio Martino. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *