Jovanotti: il nuovo album “Oh, vita!” è primo in classifica

Crediti Michele Lugaresi

Oh, vita! è il nuovo progetto discografico di Jovanotti che entra direttamente al primo posto della classifica Fimi-Gfk degli album più venduti della settimana. L’album, scritto da Lorenzo Cherubini, prodotto da Rick Rubin e uscito per Universal Music, è un’opera unica, una nuova frontiera dell’artista più innovativo del panorama musicale italiano.

Dopo il grande successo del JOVA DAY di domenica 10 dicembre in 45 multisala del Circuito UCI Cinemas, Oh, vita! Making an album, il docufilm che racconta tutte le fasi della nascita del progetto del nuovo disco di Lorenzo Jovanotti, andrà in onda domenica 17 dicembre alle 21.00 su VH1 (canale 67 DTT), alle 23.30 su Spike (canale 49 DTT) e, nei giorni seguenti, sulla JovaTV.

Realizzato da Michele Maikid Lugaresi tra la Toscana e la California, Oh, vita! Making an album mostra il lavoro di realizzazione di Oh, vita!, il nuovo album di Lorenzo prodotto da Rick Rubin, il leggendario produttore che per la prima volta ha scelto di collaborare con un artista che non canta in inglese.

Oh, vita! Making an album è prodotto da Soleluna / Jova TV in collaborazione con Universal.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

[flagallery gid=323]

Guarda anche...

Gianni Morandi

“Evviva” il nuovo singolo di Morandi e Jovanotti

È “Evviva!” (Epic Records/Sony Music Italy) il nuovo singolo di GIANNI MORANDI in featuring con Lorenzo Jovanotti, in rotazione radiofonica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *