Un duetto inedito per un brano unico: Craig David feat. Bastille con “I Know You”


Dopo il successo del singolo “Hearline” che conta a oggi oltre 20 milioni di stream e dopo aver vinto il sesto MOBO Award della sua carriera come Best R&B/Soul Act, Craig David torna in radio con un nuovo singolo: entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 15 dicembre, infatti, “I KNOW YOU” che vede l’inedito featuring con i giganti dell’alt-pop Bastille, grandi amici del cantautore inglese.

Il brano anticipa “The Time Is Now”, sesto album in studio dell’artista in uscita il prossimo 26 gennaio, che include le prestigiose collaborazioni di JP Cooper, AJ Tracey, Ella Mai, Kaytranada e Goldlink.

Craig racconta: “Sono un fan dei Bastille da lungo tempo, ma abbiamo aspettato il momento giusto per collaborare. Sono felicissimo di aver pubblicato questo brano e spero che la gente lo ami come lo amo io. Sentire la voce di Dan su questo genere di pezzo è straordinario. Non vedo l’ora di eseguirla nei miei set estivi”.

Dan dei Bastille spiega: “Siamo sempre stati grandi fan della musica di Craig David e negli ultimi anni, dopo esserci esibiti insieme in alcuni spettacoli, siamo anche diventati grandi amici. Scrivere una canzone insieme in studio, quindi, è venuto molto naturale. Ci siamo divertiti molto a realizzare “I Know You” e siamo entusiasti che tutti lo possano ascoltare.”

Gli ultimi sei mesi hanno visto Craig David impegnato in una decina di settimane di set sold-out a Ibiza e in tre date nel Regno Unito che hanno registrato il tutto esaurito, inclusa una all’iconica Brixton Academy di Londra. L’artista ha inoltre annunciato recentemente il suo primo TS5 Tour negli Stati Uniti a gennaio 2018.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Bastille

Bastille: da venerdì 10 maggio in radio “Joy”

Doom Days, il terzo album dei Bastille, realizzato da Dan Smith con i compagni Kyle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *