Sabaudia Open Day delle Scuole Media e Superiori


“Dai …vieni a trovarci!!!”: è questo l’invito dell’Istituto Omnicomprensivo “G. Cesare di Sabaudia”, che introduce al significativo appuntamento con l’Open Day, fissato per sabato 16 dicembre 2017. L’appuntamento con la Scuola Media di via Conte Verde l’Open Day è stato predisposto con il riferimento alla campagna di pubblicizzazione di Telethon e LILT.

Una mattinata intensa con l’obiettivo di far conoscere all’esterno il programma di attività che la Media “G. Cesare” intende mettere in cantiere per il prossimo Anno Scolastico anche in previsione delle imminenti iscrizioni. Tale circostanza raccoglie le migliori energie a livello docenti, studenti, personale ATA e famiglie degli alunni coinvolti.
La Dirigente Scolastica Miriana Zannella aprirà i lavori alle ore 9,30 e a seguire avrà luogo l’esibizione dei Maestri di Musica nell’ambito della presentazione dell’Indirizzo Musicale. Al termine si svolgerà la visita del palazzetto dello Sport e successivamente si verificherà la visita e l’esercitazione presso il Laboratorio di Scienze e Tecnologia e nei Laboratori Linguistici; tra le iniziative previste, di rilievo le esercitazioni di Italiano ed Arte. L’altro appuntamento dal sapore natalizio riguarderà la visita Mostra e la premiazione dei presepi realizzati dagli studenti, in conclusione della piacevole mattinata si svolgerà l’esibizione musicale preparata dagli alunni e docenti della Scuola.

Nel prosieguo delle iniziative coordinate dalla Dirigente Zannella, gli Open Days predisposti da docenti, studenti e personale della Scuola Superiore, nel plesso di Via del Parco Nazionale, le cui date in calendario saranno quelle del 20 dicembre 2017, e del 20 / 21 gennaio e 3 febbraio 2018.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

giornata ricordo Foibe

In aula consiliare i ragazzi del Viaggio del Ricordo

L’amministrazione comunale, questa mattina, ha incontrato i ragazzi che nei giorni scorsi hanno partecipato al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *