Il 22 gennaio costituzione dell’Ascom Latina Confcommercio Lazio Sud


Confcommercio Lazio Sud prosegue il percorso avviato dalla nuova governance guidata dal Presidente Giovanni Acampora di riorganizzazione delle associazioni territoriali e di categoria con l’obiettivo di avvicinare ancora più il sistema “Confcommercio” alle imprese.

Dopo che il Presidente Paolo Galante ne ha lasciato la guida per dedicarsi al rafforzamento dell’importante sindacato di Federalberghi nello scorso mese di maggio, è stato avviato un lungo processo di costituzione di una nuova Ascom del capoluogo che sappia consolidare i già ragguardevoli risultati raggiunti dalla precedente governance e incrementarli attraverso le nuove strategie messe in campo dalla Confcommercio Lazio Sud.

L’assemblea per la nomina del Presidente e il rinnovo degli Organi associativi è in programma per lunedì 22 gennaio alle ore 11.00 presso l’Hotel Europa, via Emanuele Filiberto.

All’incontro saranno presenti il Presidente Acampora, il Vice Presidente Vicario Italo Di Cocco ed il Direttore Generale della struttura Salvatore Di Cecca oltre ai numerosi Presidenti delle Associazioni territoriali e dei sindacati interprovinciali sempre vicini e coesi secondo il nuovo spirito che anima Confcommercio Lazio Sud. Ha garantito la sua presenza per i saluti istituzionali il Sindaco di Latina Damiano Coletta.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

di cecca acampora

Confcommercio Lazio Sud, approvata la Relazione Previsionale e Programmatica e il Conto Preventivo 2024

Il Presidente Acampora assegna nuove Vicepresidenze: Antonio Lungo e Giovanni Orlandi Presidente Onorario Italo Di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *