Riparte la stagione subacquea a Latina


Riparte con un grande evento la stagione subacquea della ASD IRON SUB di Latina, infatti i sub pontini hanno in programma per il prossimo fine settimana una trasferta a Montegrotto Terme, in provincia di Padova, dove effettueranno immersioni fino a 40 metri di profondità presso la piscina Y40, la più profonda al mondo e l’unica a poter offrire attività formative di questo livello.

La ASD IRON SUB è nata nel 2009 ed è il Centro Formazione Istruttori Subacquei PADI della provincia di Latina e da anni organizza corsi rivolti sia ai principianti che si avvicinano per la prima volta alla subacquea che a persone esperte di immersioni che vogliono migliorare le proprie capacità fino a raggiungere i vari livelli da istruttore. I corsi si svolgono presso la sede dell’associazione in via del Lido a Latina dove la ASD IRON SUB dispone di una piscina privata e di un’aula didattica e i corsi sono tenuti da personale esperto capeggiato dall’istruttore PADI Ferruccio Arseni. Seguendo i corsi della ASD IRON SUB è possibile poi fare immersioni lungo tutto il litorale pontino e le sue isole sempre appoggiandosi alle strutture ed all’organizzazione dell’associazione.

Per avere informazioni sulle attività e sulle prossime date dei corsi di immersione è sufficiente contattare la ASD IRON SUB scrivendo all’indirizzo email info@ironsub.it o chiamando il responsabile dell’associazione Ferruccio Arseni al cell. 3477362637.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Latina Rotary Club

Latina: X° edizione della gara “Problem Solving per Macchina di Turing”

Presso la Sala Conferenze della Sapienza Università di Roma – Polo di Latina ha avuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *