“My My My!” è il nuovo singolo di Troye Sivan


“My My My!” è il nuovo singolo inedito di TROYE SIVAN. Il brano anticipa l’uscita del suo nuovo album atteso per questa primavera per la Capitol Records.

“My My My!”, già disponibile in digitale e in programmazione radiofonica nel nostro paese da domani – venerdì 26 gennaio, è accompagnato da un video diretto da Grant Singer (Lorde, The Weeknd), e visibile su Vevo che nelle prime 24 ore ha totalizzato oltre 3.5 milioni di views.

Troye Sivan, all’anagrafe Troye Sivan Mellet, cantante, attore e youtuber sudafricano naturalizzato australiano, ha dichiarato: “‘My My My!’ è una canzone di liberazione, libertà e amore. Butta al vento tutte le tue inibizioni, si presente nel tuo corpo, ama pienamente, prendi la strada che hai sempre voluto e balla come ti senti, spero anche su questa canzone”.

TROYE SIVAN è stato scelto da Pierpaolo Piccioli come volto della collezione maschile Primavera 2018 di Valentino.

Il disco di debutto di TROYE SIVAN “Blue Neighbourhood” del 2015 aveva raggiunto la vetta di iTunes in 66 paesi. Dopo aver venduto oltre 2 milioni di copie nel mondo ed essere stato certificato Oro in America, il disco ha superato oltre 1 miliardo di stream su tutto le piattaforme e 500 milioni di views.

Per il New York Times TROYE SIVAN è il “prototipo della Super star globale del futuro”. Il giovane artista australiano è apparso sulla cover di Rolling Stone, Out e V Magazine e la Associated Press ha scelto il suo primo album “Blue Neighbourhood” come il disco n.1 del 2015.

All’inizio della sua carriera il TIME aveva scelto TROYE come uno dei most influential teens. Tra i numerosi premi ricevuti, Sivan può vantare un Billboard Music Awards e due GLAAD Media.

La trilogia di video tratti dal disco “Blue Neighbourhood”, che raccontavano l’adolescenza di due ragazzi della working class la cui vita è stata rovinata da intolleranza e abusi, sono stati onorati nel 2016 dagli MTV VMA con una nomination per la categoria breakthrough Long Form Video.

Il singolo “YOUTH” ha raggiungo la #1 della Billboard’s Hot Club Play chart ed è stato certificato Platino in USA.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *