L’Istituto Estetico Italiano Sabaudia lavora in attesa della ripresa. Le condoglianze della società al coach Camillo Lupoli


L’Istituto Estetico Italiano Sabaudia è al lavoro nell’attesa della ripresa del campionato del 10 febbraio. Riccardo Finotti, il direttore sportivo, ha le idee chiare sulla situazione che il club sta vivendo. “Stiamo lavorando bene durante questa pausa, arriviamo da una striscia di tre vittorie consecutive e questo ci dà la giusta consapevolezza di quello che siamo riusciti a fare – spiega il dirigente del sodalizio pontino – Buone indicazioni stanno arrivando dalla palestra e anche dal campo, visto che in occasione dell’ultimo allenamento congiunto che abbiamo svolto insieme al Club Italia di serie A2 abbiamo potuto apprezzare alcune cose molto positive: siamo andati bene negli scambi lunghi anche se ovviamente abbiamo un po’ subìto la loro battuta. L’allenamento è stato proficuo e nell’amichevole che è seguita, terminata con la loro vittoria per 3-1, posso dire che abbiamo retto bene l’urto con una squadra di serie A2 giocando set tutto sommato equilibrati”. L’Istituto Estetico Italiano tornerà in campo, dopo la sosta, il prossimo 10 febbraio quando in casa ospiterà la compagine capitolina della Junior Cdp Lves Roma.

Comunicato della società: le condoglianze al coach Camillo Lupoli – L’Istituto Estetico Italiano Sabaudia Pallavolo si stringe intorno alla famiglia del coach Camillo Lupoli per la scomparsa del caro papà. Le più sentite condoglianze da parte della società, dello staff, della squadra e di tuti gli appassionati all’allenatore.

Nella foto Riccardo Finotti, direttore sportivo dell’Istituto Estetico Italiano Sabaudia

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Il Sabaudia vende cara la pelle e strappa un punto all’Alessano

Nonostante il buon momento sportivo che sta attraversando la Gestioni&Soluzioni Sabaudia Pallavolo cede in questa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *