Home | IN News | In Sociale | Sabaudia. Spettacolo beneficenza Art Maison “The Talent” domenica 18 febbraio

Sabaudia. Spettacolo beneficenza Art Maison “The Talent” domenica 18 febbraio

La Art Maison è lieta di presentare la prima edizione dello show “The Talent”, uno spettacolo di beneficenza che si terrà domenica 18 febbraio alle ore 19:00 presso il salone San Francesco della chiesa SS. Annunziata di Sabaudia.

Lo scopo dello spettacolo, grazie alla disponibilità e alla collaborazione del parroco Don Massimo, è quello di raccogliere i fondi necessari per il rifacimento della copertura in legno del palco del teatro, in modo tale che quest’ultimo possa essere utilizzato sempre più spesso da tutte quelle realtà del territorio che fanno della promozione dell’arte il proprio obiettivo primario.

La serata sarà composta da esibizioni di danza, teatro (con un estratto dal musical de “La bella e la bestia”) e musica dal vivo, delle quali saranno protagonisti non solo gli allievi della stessa Art Maison ma anche di altre scuole del territorio che parteciperanno come ospiti alla manifestazione. Direttori artistici della serata saranno Piero Zinna per la sezione danza e Paolo Di Girolamo per la sezione musica, mentre l’attrice Nadia Rinaldi cura e dirige la sezione teatro.

Il biglietto d’ingresso avrà un costo di 3€, un contributo minimo che servirà appunto per raggiungere l’obiettivo di questa serata, ovvero realizzare un palco che tutti i giovani artisti di Sabaudia possano utilizzare per dare risalto alle proprie capacità.

Newsletter

Guarda anche..

la-magia-del-natale

Sabaudia. La Magia del Natale 2018: inaugurato il villaggio in corte comunale

È stato ufficialmente inaugurato il Villaggio di Babbo Natale a Sabaudia e con esso il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *