Mannarino con “L’Impero Crollerà”: a grande richiesta si aggiungono 5 nuove date

Crediti Ilaria Magliocchetti Lombi

A un mese dal debutto de “L’IMPERO CROLLERÀ”, il nuovo concept tour di MANNARINO, il viaggio live del cantautore si arricchisce di cinque nuovi appuntamenti. A grande richiesta, raddoppiano le date di Bari, Napoli e Bologna previste rispettivamente il 9, il 17 aprile e l’8 maggio; il 4 maggio si aggiunge anche una data al Teatro Lyrick di Assisi e il 5 maggio il terzo live a Firenze. Il cantautore è pronto a tornare sul palco a pochi mesi dall’uscita del primo album dal vivo “Apriti Cielo Live”, nato sulla scia di un tour da oltre 100mila paganti.

“Qualunque sia il tuo Impero, ovunque si trovi, qualsiasi nome abbia,

ci deve essere da qualche parte un suono che lo farà crollare”

Ancora una volta, dopo un tour legato all’uscita di un album, MANNARINO si ritaglia uno spazio live di sperimentazione. “L’IMPERO CROLLERÀ” nasce proprio da questa esigenza. MANNARINO, artista eclettico e coraggioso, torna con un nuovo concept pensato per una dimensione “più intima” e per offrire uno spettacolo inedito al pubblico che continua a seguire la sua evoluzione.

La parola impero è presente in varie canzoni. È un simbolo ed una metafora; ed è quel luogo immaginario e distopico che fa da sfondo a molte delle sue storie. Con questo tour sarà come entrarci dentro, sentirne i suoni e le voci.

Questo il calendario completo de “L’IMPERO CROLLERÀ”: 23 marzo DATA ZERO e 24 marzo Fermo (Teatro dell’Aquila), 26 e 27 marzo Firenze (Teatro Verdi), 29 marzo Padova (Gran Teatro Geox), 30 marzo Genova (Teatro Carlo Felice), 31 marzo Parma (Teatro Regio), 5 e 6 aprile Milano (Teatro degli Arcimboldi), 8 aprile Roma (Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia), 9 aprile Bari (TeatroTeam) NUOVA DATA, 10 aprile Bari (TeatroTeam), 12 aprile Catania (Teatro Metropolitan), 15 aprile Catanzaro (Teatro Politeama), 16 aprile Napoli (Teatro Augusteo), 17 aprile Napoli (Teatro Augusteo) NUOVA DATA, 22 e 23 aprile Roma (Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia), 24 aprile Bologna (Teatro EuropAuditorium), 27 aprile Brescia (Gran Teatro Morato), 28 e 29 aprile Torino (Auditorium Giovanni Agnelli), 2 maggio Trieste (Politeama Rossetti), 4 maggio Assisi (Teatro Lyrick) NUOVA DATA, 5 maggio Firenze (Teatro Verdi) NUOVA DATA, 8 maggio Bologna (TeatroEuropAuditorium) NUOVA DATA.

Le prevendite per i nuovi concerti saranno disponibili online su TicketOne (www.ticketone.it), in tutti i punti vendita e su tutti i circuiti autorizzati a partire dalle ore 14:00 di domani.

Il tour è prodotto da VIVO CONCERTI in collaborazione con VIGNAPR.

Newsletter

[wysija_form id=”1″] [flagallery gid=97]

Guarda anche...

Mannarino

Mannarino a Rock in Roma con Apriti Cielo – Il Gran Finale

A poche date dalla fine del tour “L’Impero Crollerà”, che sta portando a MANNARINO un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *