Sabaudia. Premi e borse di studio, pubblicati gli avvisi pubblici e i regolamenti


Sono stati pubblicati sulla home page del sito del Comune di Sabaudia l’avviso pubblico e relativo regolamento in merito alla presentazione di candidature per il Premio altruismo, per il Premio dei cittadini e per il conferimento di cittadinanze onorarie, attestati di benemerenza e citazioni di merito, nonché l’avviso pubblico e relativo regolamento per la presentazione di candidature per un premio di laurea e una borsa di studio per progetti di ricerca.

I suddetti riconoscimenti, deliberati dal Consiglio comunale lo scorso 30 gennaio, sono destinati a persone che si sono particolarmente distinte nel corso dell’anno dando lustro alla città, e verranno consegnati nell’ambito di un’apposita cerimonia istituita per il 25 marzo. Stessa modalità per il premio di laurea – che potrà essere assegnato a una tesi (triennale, magistrale o dottorale) che ponga particolare attenzione a Sabaudia – e per la borsa di studio per progetti di ricerca, che riguardino la storia della città in uno dei suoi molteplici aspetti.

Le candidature dovranno essere presentate entro e non oltre il 15 marzo 2018, indirizzate in carta semplice al sindaco e fatte pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Sabaudia. Tutti i dettagli sui riconoscimenti sono contenuti nei regolamenti pubblicati sul sito istituzionale del Comune. Per ogni altra informazione, ci si può rivolgere al Settore Servizi Culturali sito in piazza del Comune o telefonare al numero 0773.514291-223.

clicca qui per visualizzare avviso pubblico laurea borse di studio

clicca qui per visualizzare avviso pubblico premi e riconoscimenti

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

aprilia

Biblioteca Giacomo Manzù, la Regione Lazio finanzia Aprilia

Trasformare la biblioteca comunale di Aprilia in un punto di riferimento per gli studenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *