Rotary Club Latina Circeo: “sold out” di solidarietà


Una serata all’insegna della musica, dell’intrattenimento, ma soprattutto della solidarietà, quella promossa dal Rotary Club Latina Circeo, domenica 25 febbraio, nella splendida cornice del salone San Francesco di Sabaudia. “La Bella e la Bestia in concerto”, uno spettacolo che ha riscosso un grande successo di pubblico e non solo.
Al di là di ogni possibile previsione la rappresentazione teatrale ha raccolto un successo di pubblico strepitoso, interessando oltre duecentocinquanta persone che riempiendo il Salone potranno dare un fattivo contributo al progetto ADOTTA UN REPARTO, a favore dell’Unita Operativa di Ematologia dell’Ospedale Civile S.M. Goretti di Latina , diretta dal Prof. Giuseppe Cimino, presente in sala.

Il Rotary Club Latina Circeo, infatti, si sta occupando di numerosi progetti, alcuni locali ed altri internazionali, ma quest’anno, dopo una prima donazione compiuta a Gennaio al reparto e consistente in una pompa infusionale domiciliare, ha deciso di proseguire questo programma, focalizzando la sua attenzione sulla realizzazione di una serie di iniziative di raccolta fondi.

All’organizzazione dello spettacolo hanno contribuito tutti i gruppi giovanili del Club: Rotaract, Interact e EarlyAct. Questo risultato però si è potuto realizzare soprattutto grazie alla preziosa collaborazione dell’Anfiteatro Spettacolo Danza Canto Musica Recitazione di Latina e del suo Direttore Artistico Luca Velletri, nonché voce di Bestia nel film Disney 2017.

Inoltre il Club ha potuto contare per quanto riguarda le luci e la fonia sull’abilità e l’impegno della Liteotech.
Durante la rappresentazione teatrale, si è assistito alla meravigliosa performance di Simone Iuè, giovane talento di Latina e voce di Miguel nel film “Coco”, ultimo film Disney, che ha lasciato tutti a bocca aperta per le sue capacità artistiche.

Un grande lavoro di squadra, dunque, quello che ha consentito alla manifestazione di ottenere un risultato così clamoroso e la Presidente del Rotary Club Latina Circeo, Lorella Dapit, prima di iniziare, ha ringraziato tutti i professionisti che hanno creduto sin dall’inizio in questo progetto ed hanno deciso di mettere a disposizione la loro esperienza per realizzarlo.

Ha poi proseguito nominando tutti coloro che hanno reso possibile l’evento: prima fra tutti la Parrocchia S.S. Annunziata per averli ospitati nel Salone S. Francesco; l’Amministrazione Comunale, rappresentata dal vicesindaco Alessio Sartori, per aver concesso il patrocinio del Comune e tutti gli sponsor che, con il loro contributo, hanno avuto fiducia nel Club.

Un successo di partecipazione e di qualità teatrale che ha permesso di registrare una grande soddisfazione e un grande entusiasmo a tutti i soci del Club, da sempre impegnati nella promozione del benessere della collettività.

Newsletter

[wysija_form id=”1″] [flagallery gid=380]

Guarda anche...

Giovanni Secci

Polizia locale: assunzioni per sei agenti a tempo determinato

Approvato il bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione di sei agenti di Polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *