Giada Gervasi replica a Di Capua su cittadella dello sport di Molella


“Siamo alle solite nonostante le dichiarazioni in consiglio corre l’obbligo di ribadire la posizione dell’Amministrazione Gervasi. E’ stato criticato il non inserimento nel programma triennale della CITTADELLA dello SPORT di MOLELLA. Ebbene al contrario di chi l’ha preceduta, l’amministrazione GERVASI non intende alimentare speranze nei cittadini senza progetti concreti; inserire la cittadella nel programma triennale e non realizzarla, come è stato fatto negli ultimi 20 anni, equivale, per questa Amministrazione, a illudere i cittadini.
Come detto in Consiglio comunale potevamo inserire nel triennale sogni per Sabaudia sapendo di non poterli realizzare; al contrario di chi ci ha preceduto cercheremo risorse per realizzare i nostri sogni e quando le troveremo li realizzeremo. Ricordo a tutti che il piano delle opere triennali può sempre essere implementato in qualsiasi momento. L’amministrazione Gervasi è per trasformare Sabaudia in città dello Sport; ci vuole tempo ed è per questo che ci siamo messi all’opera.

Ma ora la domanda sorge spontanea: ai cittadini di Molella interessa di più la cittadella o le opere di urbanizzazione (primo punto del triennale) o l’approvazione della famosa variante o addirittura sapere che fine hanno fatto i soldi delle alienazioni, che dovevano essere investiti per la frazione stessa?
Stiamo con i piedi per terra, non prendiamo i cittadini in giro, passo dopo passo lavoriamo per far riattivare Sabaudia!!!”

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Sabaudia Forza Italia

Sabaudia Forza Italia replica a Bonetti: “Dimentica il disastro lasciato dalla sua sindaca Gervasi”

L’ex presidente del consiglio comunale Bonetti, in carica come consigliere di Cittadini per Sabaudia con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *