Home | Musica | Alvaro Soler torna in radio con un nuovo singolo “La Cintura”

Alvaro Soler torna in radio con un nuovo singolo “La Cintura”

Dopo mesi di silenzio ALVARO SOLER torna per annunciare attraverso il suo account Instagram ufficiale la pubblicazione del nuovo singolo “LA CINTURA” e lo fa da Cuba, dove è impegnato nella registrazione del video clip del brano. È possibile pre-salvare qui il brano.

“LA CINTURA” sarà disponibile per la programmazione radiofonica e negli store digitali dal 29 marzo.

Compositore, musicista e cantante, lo spagnolo più amato in Italia ha sorpreso tutti con questo annuncio, post che è arrivato dopo settimane di foto e video di lui e dei suoi musicisti impegnati in studio di registrazione.

“LA CINTURA” arriva dopo l’enorme successo ottenuto da Alvaro in Italia e all’estero.

Abbiamo conosciuto Soler, spagnolo di Barcellona ma tedesco di padre e casa a Berlino, grazie al successo ottenuto dal disco di debutto “ETERNO AGOSTO”, album certificato PLATINO che è rimasto nella classifica italiana degli album più venduti per 53 settimane consecutive e che conteneva i singoli “EL MISMO SOL” (http://vevo.ly/IqxLlv – 6 dischi di Platino, n. 1 tra i brani più programmati dalle radio italiane e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), “SOFIA” (http://vevo.ly/ovSPPs – 7 dischi di Platino, vittoria di tappa al Coca Cola Summer Festival 2016 e n. 1 tra i brani più programmati dalle radio italiane) e “LIBRE” (http://vevo.ly/IZH813 – Platino e arrivato al terzo posto tra i brani più programmati dalle radio italiane).

Nell’album anche la collaborazione con Max Gazzè in “SONRIO (La vita com’è)” e la versione inglese de “EL MISMO SOL” (Under the same sun) che ha visto Alvaro duettare con la superstar latina JENNIFER LOPEZ (https://www.youtube.com/watch?v=RT7tB_yeQx8).

A soli 27 anni Alvaro Soler può vantare 36 dischi d’Oro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 600 milioni di views.

Newsletter

Guarda anche..

Alvaro Soler

Alvaro Soler torna in Italia con due imperdibili date live

ALVARO SOLER tornerà in Italia con due imperdibili date live il 18 luglio a Marostica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *