Carnevale 2018: l’Amministrazione comunale ha premiato i carristi


L’Amministrazione comunale di Sabaudia ha premiato le associazioni dei carristi che hanno contribuito alla realizzazione degli eventi per il Carnevale 2018 e all’ottima riuscita degli stessi.

Il sindaco Giada Gervasi: “È un gesto simbolico per ringraziare ufficialmente quanti si sono adoperati per realizzare, di concerto e in collaborazione con il Comune di Sabaudia, gli eventi della rassegna ‘L’allegria del Carnevale – Sabaudia in vetrina’, offrendo a cittadini e visitatori tre domeniche di colori, divertimento e tanta musica – ha commentato il sindaco –. Dietro ogni carro c’è tanto sudore e sacrificio, c’è il tempo tolto alle proprie famiglie, ma anche il divertimento e la passione, quella stessa che i carristi hanno dimostrato durante le tre giornate dedicate alle parate. A loro il mio più sentito ringraziamento anche per il coinvolgimento dei giovani nelle varie iniziative. Vedere così tanti ragazzi adoperarsi per regalare colore e magia alla loro città, è qualcosa che mi riempie di orgoglio e che non può passare inosservato. Se la città di Sabaudia in questo 2018 ha avuto un festa così bella e partecipata è grazie a tutti loro”. I ringraziamenti del primo cittadino per la riuscita dell’evento sono andati parimenti al caposettore Sara Macera, al consigliere Emanuela Palmisani, referente per la rassegna del Carnevale, e a tutta l’Amministrazione.

Sindaco, vice sindaco e consiglieri di maggioranza hanno premiato le associazioni: Ex ragazzi del Borgo per i carri I lego, The Simpon, Il mare e I sogni nel cassetto; Amici in festa per il carro The Flistones; Allegra Brigata per il carro I Sette Nani; Comitato civico Tufette per i carri Lupin e I Dalton; Amici del Carnevale per il carro Doraemon.

Durante la cerimonia di conferimento dei riconoscimenti il sindaco Gervasi ha annunciato la realizzazione a Sabaudia del Carnevale estivo, una serata di agosto in cui carri e maschere invaderanno la città per donare un sabato di metà estate all’insegna dei colori e del divertimento per tutta la famiglia. L’evento, inserito nel cartellone “Sabaudia in Vetrina”, verrà presentato ufficialmente nelle prossime settimane.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Carnevale 2018

Carnevale 2018: divieto di utilizzo e vendita di bottiglie di vetro e lattine

Il sindaco Gervasi ha emesso apposita ordinanza con la quale vieta l’utilizzo di bottiglie di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *