Un “branco” di VIP insieme per beneficienza: Show Dogs- Entriamo in scena. Al cinema dal 10 maggio


Giampaolo Morelli, Cristiano Malgioglio, Barbara D’Urso e Marco Bocci prestano la voce ai protagonisti della commedia “Show Dogs – Entriamo in Scena” il film in uscita in Italia giovedì 10 maggio.

Il film si avvale dei cameo di Claudio Amendola, Michela Andreozzi, Giulio Berruti, Rossella Brescia, Fabio Canino, Carolina Crescentini, Giacomo Ferrara, Nino Frassica, Lino Guanciale, Valeria Marini, Rocío Muñoz Morales, Francesca Neri, Francesco Pannofino e Lucia Ocone, che hanno scelto di devolvere il loro cachet per sostenere il progetto dell’OIPA per combattere il randagismo.

Il cast al completo sarà all’anteprima benefica che si terrà domenica 6 maggio al The Space Moderno di Roma, e ciascuno di loro porterà sul red carpet un cane in cerca di adozione. L’incasso sarà interamente devoluto al progetto dell’OIPA andando a generare un fondo che verrà utilizzato dall’associazione per l’acquisto di cibo e materiali di utilità per i canili.

In “Show Dogs – Entriamo in scena” un Rottweiler dall’accento napoletano (Giampaolo Morelli) dovrà risolvere il rapimento di un cucciolo di panda, finito nelle mani di alcuni terribili trafficanti di specie animali in via di estinzione. Grazie all’aiuto del suo partner umano Frank e ai consigli dello stiloso Papillon Felipe (Cristiano Malgioglio), Max ritroverà dentro di sé la sua vera anima da “Show Dog”, trasformandosi in un vero damerino, e imparando anche che fidarsi dell’aiuto degli altri può essere più gratificante di lavorare da solo.

Show Dogs – Entriamo in scena sarà distribuito da Eagle Pictures e arriverà nelle sale italiane il 10 maggio.

Sinossi – Max (Giampaolo Morelli), cane Rottweiler e il suo partner umano Frank, sono agenti dell’FBI e stanno investigando sul rapimento di un cucciolo di panda da parte di una banda di commercianti illegali di animali. Quando ricevono un indizio sulla vendita del cucciolo di panda a una prestigiosa mostra canina, Max si vedrà costretto a parteciparvi sotto copertura, per evitare la catastrofe. Grazie all’aiuto di Frank e ai consigli dello stiloso Papillon Felipe (Cristiano Malgioglio), Max ritroverà dentro di sé la sua vera anima da “Show Dog”, trasformandosi in un vero damerino, e imparando anche che fidarsi dell’aiuto degli altri può essere più gratificante di lavorare da solo.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Guarda anche...

maledetta primavera

Dal 3 giugno nelle sale “Maledetta primavera”

Un film di ELISA AMORUSO con Micaela Ramazzotti Giampaolo Morelli una coproduzione Italo ‐ Francese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *