Camila Cabello: in radio da venerdì 13 aprile “Never Be the Same” il nuovo singolo


È una delle popstar più apprezzate del momento. Ha collezionato dischi di diamante e di platino in tutto il mondo dominando le classifiche italiane e internazionali. Camila Cabello torna con un nuovo travolgente singolo, “Never Be The Same”, in rotazione radiofonica da venerdì 13 aprile. Il brano, tratto dall’album “Camila”, ha già superato 247 milioni di stream su Spotify e 130 milioni di visualizzazioni totali su Vevo/YouTube. Questi sono solo alcuni dei numeri impressionanti di un’artista che, nonostante la giovane età, vanta già più di 3,7 miliardi di stream totali.

“Never Be The Same” arriva dopo l’incredibile successo di “Havana” feat. Young Thug, la hit doppio platino in Italia, che ha raggiunto il #1 della Hot 100 di Billboard, il #1 della Global Chart di Spotify, il #2 della classifica FIMI/GfK e il vertice dell’airplay radiofonico in Italia e all’estero. Ma non è tutto: l’album di debutto solista della popstar di origine cubana, “Camila” , ha conquistato la posizione #1 della Billboard Top 200 e della classifica iTunes, battendo così il record di artista (maschile e femminile) che ha collezionato più #1 su iTunes nel mondo con un disco di debutto.

Camila Cabello è attualmente impegnata nel “Never Be The Same Tour”, il suo primo tour mondiale da solista, partito ieri da Vancouver (Canada), che terminerà il 13 giugno ad Amsterdam.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Guarda anche...

Camila Cabello per la prima volta in concerto in Italia

CAMILA CABELLO ANNUNCIATO IL TOUR EUROPEO PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA 24 GIUGNO 2020 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *